Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-02-2020, 12:29   #1
Profilo Utente
RickyLon
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2020
Messaggi: 73
Predefinito Problema con i miei due gatti

Ho un problema, io ho due gatti uno di nome tigro 5 anni e l'altro Leo di piu' di un anno, prima era tutto apposto i due stavano insieme giocavano si leccavano a vicenda dormivano a vicenda facevano tutto con tranquillita' premetto che non erano castrati , una settimana fa ho voluto castrarli, ho castrato prima tigro che appena e' arrivato a casa appena il piccolo Leo lo ha visto gli si e proprio avventato contro con violenza pura ho detto va bhe avra' sentito odori del veterinario addosso a lui che non conosceva ok, poi il giorno dopo ho portato Leo a castrarlo e quando l'ho portato a casa appena si sono incontrati di nuovo la stessa cosa si sono attaccati con violenza proprio mordendosi ,dopo un paio di giorni li ho fatti reincontrare e la stessa cosa si sono di nuovo azzuffati con violenza e morsi adesso dopo una settimana circa la stessa cosa sempre da parte del piccolo Leo sin dall'inizio perchè credo che il grande Leo sia piu' pacioccone ma non lo so ora come ora non possono stare piu' insieme premetto anche che li ho fatti ruotare di stanze anche cosi sentivano i loro odori a vicenda e si abituavano ma ancora niente, io ho paura che non potranno piu' stare insieme e non si possano vedere non so piu' cosa fare e come risolvere la situazione e perchè e' successa questa cosa ho chiesto pure al veterinario che mi ha detto che non e' normale e' possibile? qualcuno sa o gli e successa la stessa cosa come posso fare?
RickyLon non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara