Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-02-2020, 17:52 | #1 |
Jambo
Ciao, sono una neo-iscritta. Ho trovato da circa 4 mesi un gatto bellissimo.
Premetto che ho sempre adorato di più i cani, ma questo gattone che abbiamo chiamato Jambo mi ha rapito il cuore. Jambo si è presentato al portone del mio palazzo e mi ha fatto capire che aveva bisogno di aiuto. Così l'ho preso e portato a casa. Credo sia stato abbandonato da qualcuno oppure è scappato. Non saprò mai cosa gli è successo. L'ho portato subito a fare dei controlli medici anche perchè aveva una brutta ferita all'interno coscia. Meno male che la biopsia ha dato esito negativo. Ora grazie a bravi veterinari sta guarendo, ma oltre alla ferita mi hanno consigliato un intervento ai denti terribile. Dovrebbe togliere almeno 3 canini e forse anche altri denti. Jambo ha già 6 anni, così mi hanno detto. Non so mi chiedevo come può stare un gatto ancora giovane senza i denti?. Qualcuno ha già fatto fare interventi come questi? Mi hanno fatto anche un preventivo con una cifra che mi sembra esagerata 1.050 euro Magari è corretto. Solo che prima di portarlo a fare un intervento del genere volevo sentire qualcuno di voi. Grazie per l'aiuto |
|
|
|