Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-04-2020, 09:33 | #1 |
Maschio castrato mammo
Buongiorno, mi sta capitando una cosa strana.
Sono una balia, un anno fa in una nostra colonia felina hanno abbandonato dei cuccioli appena nati. (come accade da 4 anni sempre stessi colori). Due di questi Matisse e Margot sono rimasti con me. Tre giorni fa nuovo abbandono nella stessa colonia di 4 cuccioli 2 li ho in allattamento io. I miei due da subito si sono dimostrati curiosi ma tranquilli. Margot entra nel box lì guarda lì annusa sta un po' e se ne va. Matisse invece è diventato un mammo, tanto che devo tenere il box chiuso altrimenti non si schioda. Sta dentro, li lecca se li appiccicati addosso e addirittura ieri sera nel cercare di farlo uscire mi ha soffiato per la prima volta in un anno, ma ho paura a lasciarlo da solo con loro. Premetto che entrambi sono stati sterilizzati a cinque mesi. Come sia possibile questo comportamento? "La vera grandezza, consiste nell'essere grandi nelle piccole cose" S.J. |
|
|
|