Se riescono ad aprire già l'armadio, auguri
, il mio Bizet sa aprire le porte, alcuni cassetti, dove si diverte a entrare dopo aver buttato fuori i vestiti che occupano spazio, le ante dell'armadio. Una volta, dopo essere entrato nell'armadio, si è addormentato nascosto sotto a un piumone piegato e non rispondeva quando lo chiamavo, mi ha fatto prendere uno spavento che non ti dico, credevo fosse uscito di casa e sono andata a cercarlo per il paese.
Olaf, quando era più piccolo, era un gran curiosone verso il nostro cibo, proprio come i tuoi piccolini, e mi faceva da assistente cuoco
, doveva controllare ogni cosa che cucinavo, ceracava di allunagre le zampine e il musetto dentro le ciotole, i piatti, le pentole, ma proprio per curosità perchè alla fine non assaggiava nulla. Crescendo si è molto calmato da questo punto di vista.
Per le foto ti capisco perchè anche con i miei è sempre difficile farne di belle come vorrei io, soprattutto con il micio più piccolino che è un terremoto, il micino più vivace che abbia mai visto, magari prova a fargliele quando sono stanchi.
Per la questione lettone, sono sicurissima che la tua compagna non resisterà a non dormire con i due piccolini dopo la prima volta che saliranno nel lettone con voi. Io non dormo bene se non ho almeno uno dei miei mici che dorme con me, è una delle cose più belle e rilassanti, anche se, a volte mi svegliano di notte perchè vogliono le coccole, soprattutto quello che pesa la bellezza di 7,6 kg ha pensato bene di svegliarmi sedendosi sulla mia pancia, un risveglio proprio soft
.
Comunque io ho sempre pensato che i felini siano il sinonimo dell'eleganza e della bellezza, sono sempre stati i miei animali preferiti in assoluto fin da bambina e devo dire che alcune razze di mici, come ad esempio i tuoi abissini, sono particolarmente contraddistinti da questa caratteristica.