Buongiorno a tutt* ,
si, sono di nuovo io XD, sapete come far andare d'accordo cani e gatti? In casa ho 2 cani (uno di 9 anni e uno da 3) che ogni volta che prendo il gattin* per allattare loro abbaiano e non la finiscono finché il gattino dorme. Ho tentato con i vari metodi di comportamentali sto tipo "ispezione olfattiva" cioè fargli annusare la copertina del gatto per poi dargli i biscottini per premiare, ma il piccolo di 3 anni lo prende a morsi... Mio padre senza il mio consenso ha portato il gattino nella stanza dove dormono i cani credendo che così si potevano conoscere meglio...(ahhhh Madonna quando fa le cose a modo suo mi vengono i nervi!
) Adesso il vecchiotto annusa troppo "aggressivamente" mentre il piccolo continua a mordicchiare il trasportino del gatto! Allora cerco di distrarli facendoli giocare ma quando il gattino miagola non mi calcolano
. Permetto che entrambi dormono il camere diverse ma però non contengono porte, i cani dormono con me in stanza mentre il gattino nella sala da pranzo( praticamente accanto alla stanzetta così se piange posso sentirlo) . Grazie in anticipo!