Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2021, 17:55 | #1 |
Consiglio: Un'umana e due gatti in viaggio
Ciao a tutt*!
Vorrei esporvi il mio dilemma. Dopo la morte di un gatto al quale ero legatissima, sarò pronta, tra alcuni mesi, ad accogliere in casa un nuovo gattino. Ho un piccolo prenotato, che mi raggiungerà tra tre mesi circa, e in più avrei la possibilità di avere un altro cucciolotto, che arriverebbe sempre nello stesso periodo dell'altro già prenotato. In effetti con un solo gatto sono stata bene, ma faccio davvero fatica a dire di no all'altro gattino, e quindi stavo valutando di prenderli entrambi e stavo studiando tutti i punti critici e come smarcarli. Premesso che posso far fronte alle spese economiche per entrambi, quello che mi preoccupa sono i VIAGGI. Io non sono automunita, e ho paura di guidare. Con il mio gatto mi sono sempre mossa in treno da Nord al Sud e sono diventata esperta in materia. Con uno solo. Se decidessi di prendere due gatti, però, come faccio? Ho provato a cercare su internet eventuali accortezze ma non ho trovato nulla, ho chiesto a Trenitalia se potessi pagare un supplemento per portare due trasportini, ma mi è stato detto di no e che al massimo avrei potuto portare i due gatti in un unico trasportino, ma non ce li vedo, da adulti, a condividere un trasportino. Consigli? Grazie in anticipo --- demetra |
|
|
|