Quote:
Originariamente inviato da Aletto
Quando andiamo dal vet siamo parte attiva e non dobbiamo essere preoccupati e subire, ci deve essere dialogo informativo
|
Purtroppo la visita è stata piuttosto sbrigativa. Non mi ha fatto neppure entrare nella stanza (giustamente come precauzione anti-covid) e quindi ho assistito il tutto da lontano. Inoltre era la prima visita in assoluto dal vet anche per me e quindi non sapevo bene come orientarmi. La vet sembrava anche un pò seccata, perchè non avevo il libretto delle vacinazioni, perchè non avevo ancora sterilizzato la gatta, perchè era scappata, perchè variavo troppo l'aliementazione ecc. [/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da Aletto
Sicuramente ci sono analisi, però di solito si va con l’alimentazione dapprima con fonte proteica unica per poi man mano aggiungere altre fonti proteiche
Spesso si fanno test allergici per combattere le allergie ma i risultati sono (nonostante i costi elevati) deludenti perché è praticamente impossibile controllare i vari agenti allergizzanti e gli alimenti che creano intolleranza.
|
Grazie per le info! Intanto le sto dando cibo migliore ed ho ordinato il monoproteico su internet. Spero che almeno così non le torni la dermatite.