Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-04-2021, 17:09   #15
Profilo Utente
Lacri
Cucciolo
 
L'avatar di  Lacri
 
Utente dal: 01 2021
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 54
Predefinito Re: Sbaglio qualcosa nell’alimentazione della mia gatta?

Buonasera a tutti/e!
Mi accodo a questo vecchio post per aggiornare la situazione cibo e Aurora.
Due mesi fa comprai su Zoo plus un pò di cibo, ma devo dire che è stato quasi un mezzo fallimento, mi spiego meglio....
Di questi prodotti alcuni sono stati apprezzati, altri no:

Animonda Carny buste miste carne da 85 gr - ASSOLUTAMENTE NON NE VUOLE SAPERE, PIUTTOSTO DIGIUNA

MAC’s Cat scatolette manzo da 200 gr. - LE MANGIA "ABBASTANZA" VOLENTIERI, DIPENDE DA GIORNO E DA COME GLI GIRA

HILL’S Science Plan Young Adult Sterilised da 85 gr. - PIACE PIACE...✌🏻

WILD Freedom Adult vaschette deep forest selvaggina e pollo da 85 gr - NON SAPREI, META’ LE HA MANGIATE, META’ NO!

SMILLA Delizie pollo da 800 gr. - FINO AD OGGI NON HO AVUTO PROBLEMI, NON LO RIFIUTA

FERINGA buste misto da 85 gr. - NON SIA CHE LE DIA QUESTO...MI GUARDA MALE. PECCATO CHE HO ANCORA UN SACCO DI BUSTE DA FINIRE.

CATZ Finefood da 200 gr. - NO NO NO NO, NON CI SIAMO PROPRIO, FA LO SCIOPERO DELLA FAME

PURIZON snack cari gusti senza cereali da 40 gr. - "BLEA COSA ESSERE QUESTO SCHIFO..." QUELLO CHE IMMAGINO PENSI QUANDO LI ANNUSA

I croccantini di Feringa - LASCIAMO PERDERE VA, DOPO UNA SETTIMANA HO DESISTITO E SONO TORNATA AI VECCHI CROCCHI

Ho alternato questo cibo anche con scatolette di Real Nature (A VOLTE MANGIA A VOLTE NO), Shesir (MANGIA VOLENTIERI), Monge (MANGIA MANGIA), Premiere (NON SEMPRE APPREZZA),....e qualche altra cosa che non ricordo ora.

Sto uscendo matta perchè adesso si è messa a fare la noiosa anche con la carne cruda (ricordo che le davo 2 o 3 volte a settimana macinato vario di carne) e non me la mangia più.....AIUTOOOO!!!
Ditemi che è una cosa momentanea legata, che so, alla stagione primavera perchè non ci sto capendo nulla, io non cedo e se non mangia non le do l’alterativa, lei di contro se non trova quello che le piace NON MANGIA NULLA 😱
So solamente che sto buttando nel cesso tanto cibo!!!😭


Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d’argento e metallo (C. Baudelaire)
Lacri non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara