Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-05-2021, 11:12   #1
Profilo Utente
PurpleManga
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2021
Paese: Bollate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 25
Predefinito Non capisco cosa cerca di dirmi

Ciao a tutti.
La mia Persia ha spesso questo comprtamento: si allunga sul mio ginocchio per chiamarmi (affondando le unghie) ma quando poi cerco di accarezzarla mi morde e mi miagola contro, a volte ringhia. Lo fa a prescindere dalla fame, anche quasi subito dopo aver mangiato.
Pensavo volesse giocare ma quando le tiro le palline o inizio a giocare lei mi guarda e basta. Non riesco proprio a capire cosa cerca di dirmi.
Tra l'altro mi sta martoriando le gambe perché è una gatta che non si fa manipolare molto e tagliarle le unghie è sempre un'impresa, devo farlo quando dorme profondamente altrimenti mi ringhia, morde e graffia.

In questi 2 giorni sta anche andando male in bagno e non capiamo il motivo, visto che non le ho cambiato la dieta né ha cambiato alcunché; ho solo il sospetto che si sia spaventata domenica per qualche rumore quando noi eravamo via, era molto sul chi va là al nostro rientro e sembrava avesse paura di noi. E ho paura a portarla dalla vet, da quando l'abbiamo sterilizzata come vede i doc comincia a sbavare e ringhiare e non esce dal trasportino, stiamo pensando di cambiare medico perché ci pare molto traumatizzata.

Scusate il poema ma non capire di cosa abbia bisogno mi fa andare in ansia per lei, che non ha modo di comunicare.
Grazie a tutti
PurpleManga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara