Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-01-2022, 07:11   #1
Profilo Utente
fashion_live
Cucciolo

Utente dal: 11 2017
Predefinito Non so più cosa fare

Ciao a tutte,
il mio fatto ha ricominciato a vomitare con frequenza di circa ogni 12 ore nonostante da 3/4 giorni di seguito gli stia dando Riopan per 2 volte al giorno e una crema per i boli. Diciamo che non ha mai smesso di vomitare, ma mentre in passato vomitava una volta ogni 6 giorni, adesso la frequenza è preoccupante. Un mese fa l ho portato dal veterinario per fare gli esami del sangue e l ecografia ma non ha trovato nulla che fosse preoccupante. Lui ha 7 anni e da quando è con me, a sempre vomitato, a volte più spesso altre più raramente. Credo non abbia mai raggiunto i 20 giorni di vita di seguito senza vomitare.
Il cibo che mangia da 1 anno a questa parte sono crocchette acquistate su Zooplus del mac"s al coniglio gainfree. Glielo do in una ciotola con gli spunzoni quindi lui è costretto a tirare fuori croccantino per croccantino con la zampetta sminuendo la voracità.
Credo che un tentativo adesso debba essere di cambiare il cibo ma non saprei quale. Mi consigliate qualcosa?
Ho provato tanti umidi ma non li mangia. Gli unici che mangia sono complementari da supermercato quindi non vanno bene. Un cibo secco completo con crocche di piccola dimensione quale potrebbe essere?
Grazie
fashion_live non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima