Non so più cosa fare
Ciao a tutte,
il mio fatto ha ricominciato a vomitare con frequenza di circa ogni 12 ore nonostante da 3/4 giorni di seguito gli stia dando Riopan per 2 volte al giorno e una crema per i boli. Diciamo che non ha mai smesso di vomitare, ma mentre in passato vomitava una volta ogni 6 giorni, adesso la frequenza è preoccupante. Un mese fa l ho portato dal veterinario per fare gli esami del sangue e l ecografia ma non ha trovato nulla che fosse preoccupante. Lui ha 7 anni e da quando è con me, a sempre vomitato, a volte più spesso altre più raramente. Credo non abbia mai raggiunto i 20 giorni di vita di seguito senza vomitare.
Il cibo che mangia da 1 anno a questa parte sono crocchette acquistate su Zooplus del mac"s al coniglio gainfree. Glielo do in una ciotola con gli spunzoni quindi lui è costretto a tirare fuori croccantino per croccantino con la zampetta sminuendo la voracità.
Credo che un tentativo adesso debba essere di cambiare il cibo ma non saprei quale. Mi consigliate qualcosa?
Ho provato tanti umidi ma non li mangia. Gli unici che mangia sono complementari da supermercato quindi non vanno bene. Un cibo secco completo con crocche di piccola dimensione quale potrebbe essere?
Grazie
|