Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-10-2022, 00:38 | #1 |
Minou sul ponte 01.05.2004 10.10.2022
Alla fine ho dovuto portarla dal veterinario per l'ultimo atto d'amore.
Si era ripresa dall'ictus. Camminava. Ma le medicine prese per la funzionalità cerebrale e gli anti edemigeni hanno danneggiato irreparabilmente i reni. che pure tenevamo sempre monitorati. L'ho trovata lunedi mattina a tossire sangue, ho capito che poteva soffocare e l'ho portata dal veterinario di corsa. Non si sarebbe meritata una fine di sofferenza così. Portata poi al cimitero degli animali per la cremazione, stasera è tornata a casa. Sempre gentile, sono partita con un tempo da lupi, grigio da paura, ma ha cominciato a piovere tantissimo solo quando sono tornata a casa. Fiorello sta mangiando pochissimo. Chicca piange sempre. Amy si nasconde. La matriarca è venuta meno. Grazie amore mio Minou. Adottata senza nemmeno sapere se eri maschio o femmina, senza vederti nemmeno in foto. Mi hai voluta bene da subito. La gatta più equilibrata tra quelli che ho avuto. Serena, gigante, con un pelo liscio e morbidissimo e fluente, occhi grandi e sereni. Anche sul letto di dolore miagolavi se mi sentivi litigare, non volevi lasciarmi...e ti ho supplicata di andare se il dolore era troppo grande. Diciotto anni e mezzo quasi. Di amore, di pazienza, di risate e affetto. Vola leggera amore mio, goditi il tuo paradiso, e....aspettami... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|