Ciao!! Quanto tempo! Io e Summer stiamo bene (ecco perché non ho scritto per un po' ahah). Tuttavia un problemino ogni tot di mesi non ce lo facciamo mancare. Tre giorni fa ho sentito un cattivo odore vicino alla sua zampa. Ispezionandola ho notato che nella sinistra, seconda falange, sotto l'unghia, aveva un po' di pus. Strano, penso, perché non è rosso, non è gonfio e non ha ferite o sangue. Semplicemente ho notato che si leccava un po' di più quella zampa. Ho disinfettato prima con betadine e ieri con Clorexiderm gel ma è veramente difficile perché gli fa male, miagola e scappa. Ho preso quindi subito appuntamento con la clinica veterinaria che però aveva posto solo io prossimo giovedì quindi nel frattempo chiedo a voi, esperti per eccellenza ❤️ in più ho notato poco fa che sul letto ungueale e un po' sull'unghia, presenta dei puntini neri, simili a feci di pulce ma pulci non ne ha. Vi è mai successa una cosa simile? Ciò che mi lascia maggiormente perplessa è l'odore, tipico di una ferita gravemente infetta, ed effettivamente del pus c'era (poco) ma la ferita no, zero rossori, niente di niente. Che ne pensate? Grazie mille