Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-09-2023, 16:18 | #1 |
N/A = navigare in modalità invisibile?
E' una semplice curiosità.
Nell'elenco degli iscritti è riportata la data dell'ultima volta che si sono loggati; per alcuni utenti compare solo un generico N/A Lì per lì non avevo idea di cosa significasse, ma adesso credo di aver capito: l'accesso avviene in modalità invisibile, in incognito, perché l'utente ha scelto di non comparire tra i connessi. In conseguenza di questa sua scelta non viene riportata la data dell'ultimo accesso e compare invece quel N/A (Not Available, cioè non disponibile) Penso sia così perché scorrendo la lista iscritti l'occhio mi è casualmente caduto su un utente che aveva postato e quindi per forza di cose aveva fatto il login, ma risultava solo N/A Se non erro, dunque la navigazione in modalità invisibile è vero che consente di non apparire tra i connessi, ma è altrettanto vero che qualunque iscritto può sapere quali utenti hanno operato questa scelta. Quindi da un'idea di invisibilità leggermente illusoria. Correggetemi se sbaglio. Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
|
|