Intanto che Sandro era via un gattone ha preso il suo territorio è ora?
Sandro è tornato daopo 10 gg di luna di miele , è magrissimo, zoppo come sempre del resto tutte le volte che torna dalla dolce metà ....ma nel mentre un gattone bianco ha preso il suo territorio e sono 4 gg che all alba scaccia via i gatti amici di sandro ,quelli con cui condivideva il territorio seppur in orari diversi .
Sandro nn è in grado un questo momento di scacciare un gattone di quella stazza , che succede adesso?
E' come se nn bastasse la villetta nelle vicinanze è stata acquistata nel mentre che sandro nn c era e i proprietari lasciano fuori scatolette che mangia il gattone ....nel territorio di sandro....adesso mi dite che succede?
Avrò difficoltà a nutrirlo ,il gattone cercherà di estrometterlo dalla zona , gli impedirà di manfiare al solito posto ...oramai postazione fissa del gattone all orario o la mia presenza farà la differenza?
Sandro mangerà sotto la mia custudia nonostante la presenza del gattone o tutto zoppo, traballante e magro si andrà ad azzuffare col gattone per riprendersi il territorio?
|