Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-02-2024, 19:08 | #1 |
Sempre nel mio cuore ❤️
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se spesso sono stata una lettrice “fantasma”.
Sono ormai 8 giorni che il mio amato gatto Silvestro mi ha lasciata per sempre a causa di un tumore intestinale che gli ha portato via lentamente tutta la sua luce. Ho deciso di scrivere su questo forum per cercare conforto e perché sto avendo difficoltà ad accettare che il mio amato gatto, dopo quasi 14 anni insieme, sia volato via e abbia portato con sé anche una parte di me. Ci siamo trovati quando io avevo 10 anni e lui due mesi ed è stato subito amore a prima vista e mi sembra assurdo che mi abbia lasciato così, facendo sembrare tutto quello che abbiamo vissuto insieme un solo attimo di una intera eternità. Purtroppo è morto mentre io ero lontana da casa e non ho potuto salutarlo per l’ultima volta e questo mi distrugge anche se so che mio papà gli è stato vicino fino al suo ultimo respiro. Silvestro spero che mi perdonerai per non essere stata lì con te e che verrai a trovarmi nei miei sogni perché ne ho bisogno. Mi mancherai Per sempre🤍 |
|
|
|