Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-07-2024, 06:09 | #33 |
Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.
Ciao a tutti cerco aiuto per la mia micia vecchietta di 21 anni e mezzo con irc scoperta da un mese. Avevo già scritto ieri ma mi sono poi accorta dell'esistenza di questo forum dedicato proprio all'irc e quindi riposto qui la mia richiesta di aiuto.
i veterinari mi dicono di lasciar perdere e rassegnarmi perchè è vecchia... lei però vive una vita direi normale data l'età, Mangia molte volte al giorno alternando cibo renal a qualche patè al tonno della gourmet, salta su e giù da letti, tavola, divano quindi appunto nella normalità. Ecco il motivo per cui vorrei aiutarla a vivere al meglio quello che ancora avremo la fortuna di vederla vivere e non lasciar perdere solo perchè è vecchia. Ho letto tanto in questi giorni e spero voi possiate aiutarmi I valori delle sue analisi sono creatinina 5 urea 108 fosfati 7,74 cloro 130 sdma 30 tutti gli altri valori nella norma Ha episodi di vomito e di feci liquide ma non regolarmente, nessun altro disturbo al momento. Prende il nefro gocce k protect e niente altro tanto non serve mi dicono! ma io leggo le vostre esperienze e penso che potrei invece sollevarla dai sintomi della malattia dato che lei mangia volentieri ed è ancora abbastanza attiva Vi prego aiutatemi |
|
|
|