Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltā con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-08-2024, 21:15   #1
Profilo Utente
fioredinverno
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2024
Messaggi: 26
Predefinito Pipė su letti e divani..sono disperata

Ciao a tutti, č il mio primo post qui sul forum. Scrivo nello sconforto pių totale perché il mio gatto continua a fare pipė su letto e divano e io non ce la faccio pių. Č un'"abitudine" che ha sempre avuto nel senso che non č la prima volta, ma in queste ultime settimane č pių frequente. La dinamica solitamente č cosė..fa la pipė la notte sul divano (ormai metto sempre le traversine) quindi la mattina trovo sporco. Poi quando vado a rifare il letto salta su si accovaccia per fare pipė e io lo mando via ma un po' comunque si sporca...il resto delle volte la fa in lettiera. Ho prelevato l'urina e portata dal veterinario ed č risultato sano come un pesce, il veterinario mi ha detto di dargli un integratore che lo rilassa perché secondo lui č un problema comportamentale. Oggi, nonostante prenda l'integratore da 10 giorni, il feliway diffusore sia attaccato giorno e notte da 10 giorni e io abbia lavato il divano con detergente enzimatico č successo di nuovo.
Io sono disperata e sconfortata, non so che fare, perché le sto provando tutte ma non si risolve niente, mi dispiace perché so che lui ha un malessere ma io non riesco a capire cos'č č e frustrante perché non sento di non farlo stare bene ma anche perché sono stufa di entrare in casa e sentire odore di pipi, stare attenta a coprire sempre divano e letto. Scrivo sperando in qualche consiglio che possa aiutarmi a risolvere la situazione..
Vi do qualche informazione in pių sul micio..Sciliar ha 4 anni e da sempre č stato insieme a Nino, presi entrambi da cuccioli, non sono fratelli ma sono cresciuti insieme e vanno d'accordo.
Hanno due lettiere fuori in balcone, ho pensato che potrebbe essere utile magari metterne una ai piedi del divano cosė magari evita di far pipė sopra.
Ogni vostro consiglio e suggerimento č indispensabile
Grazie mille!
fioredinverno non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara