Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-08-2024, 23:26   #11
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,251
Predefinito Re: Integratore a Pasta?

Quote:
Originariamente inviato da Redmaine Visualizza Messaggio
io sono in un forum, ho letto il regolamento e mi comporto di conseguenza.
Se speri che io non replichi eventuali cose errate che poi finiscono in pasto a chi magari legge per bisogno d'aiuto puoi scordartelo e la cosa ovviamente non esclude te per eventuali repliche come quella fatto pocanzi. Se non vuoi leggermi puoi provare a chiedere all'adm se può renderti invisibili i miei post, so che in alcuni forum la funzione è possibile.
vorrei anche ricordare a te ed ad altri che mi hanno accolto non esattamente festosamente che non è il n° di zampette sotto il nome che ci rende + o - abilitati ad esprimere concetti validi.
Non spero proprio niente!
Ma chi t'ha detto che non voglio leggerti!
Impedirti di replicare non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello, tanto più che è un tuo diritto; ti ho solo detto di non rivolgerti espressamente a me; sarebbe un po' come invitarmi ad un dialogo, che con te non ho nessunissima intenzione di avere; comprendi la sfumatura di diversità o no? No, eh...

Puoi dire la tua finché ti pare esprimendo il concetto che ti pare e palesemente contrario a ciò che scrivo, ribadendolo e rimarcandolo anche a caratteri cubitali, se ti fa piacere; metti le mie parole tra virgolette se temi che gli altri non capiscano, ma ti assicuro che apparirebbe evidente anche ai sassi che ti riferisci a me.
Ma visto che ti rifiuti di capire, fa un po' come c.... ti pare.

E' un'opzione prevista anche in questo forum quella di rendere invisibili i messaggi di altri utenti, ma guarda che non ho bisogno di rivolgermi all'admin per riuscirci; so benissimo come fare, di computer e di web con annessi e connessi ne mastico ben più di quanto tu possa lontanamente immaginare.

Il fatto è che non ho nessunissima intenzione di farlo, la ritengo una cosa stupida, da immaturi (da quando sono iscritta so per certo che qui l'hanno fatta 4 maschietti e una femminuccia, per loro stessa ammissione).
Rendere invisibili i messaggi di alcune persone (ignorati è il termine che trovi nel pannello utente) renderebbe monca la discussione e faticoso se non impossibile comprenderne appieno l'evoluzione, te ne rendi conto?
A me piace leggere le discussioni complete, ora anche complete di certe tue sparate da tuttologo.

Giusto per puntualizzare, veniamo alle zampette: qualcuno si è forse fatto bello con te vantandosi del numero posseduto?
Io no di certo, ma tranquillo che nessun altro l'ha fatto, su questo ci posso tranquillamente mettere la mano sul fuoco, certa di non fare la fine di Muzio Scevola; questa strana idea è solo l'ennesimo parto della tua mente.

Quello che preoccupa davvero sono certe cose che dai in pasto non solo agli utenti del forum, ma a tutti coloro che non sono iscritti, perché tranne alcune sezioni, la maggior parte sono liberamente consultabili da chiunque navighi nel web e non potendo questi ultimi chiedere lumi in quanto non iscritti, potrebbero non rendersene subito conto e seguendo talune tue indicazioni invece di risolvere i problemi potrebbero aggravarli o crearsene involontariamente ex novo.

Spero di essere stata finalmente chiara e comprensibile; se non lo fossi stata, pazienza, non ho intenzione di andare avanti fino alle calende greche, perché con quelli come te è quello che succederebbe.

E adesso basta, per me finisce davvero qui, fattene una ragione e...buona vita!


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara