Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Come reagite al cambio climatico | |||
Cerco di ridurre la plastica e vivere in maniera ecosostenibile | 12 | 85.71% | |
Rimuovo il problema, è troppo deprimente | 1 | 7.14% | |
Faccio attivismo | 2 | 14.29% | |
Cambio le mie abitudini alimentari | 5 | 35.71% | |
Non viaggio in aereo | 3 | 21.43% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-08-2024, 18:36 | #21 | |
Re: Come reagite al problema del cambio climatico?
Quote:
Scrivevo tempo fa all'inizio di questo thread che "....istituti di ricerca del settore spiegano che nel 2050 il fenomeno della migrazione coinvolgerà 220.000.000 di migranti ambientali (migranti forzati)perché non potranno più stare dove vivono ora", saranno i migranti ambientali, e senza andare troppo lontano ci saranno migranti italiani costretti a spostarsi da una regione all'altra. Un evoluzionista diceva che le generazioni chi è nato col problema in atto, saprà affrontarlo in modo diverso dalle 2-3 generazioni precedenti, proprio dal punto vista neurobiologico e cognitivo, ci sarà un cambio di paradigma per i nativi di questa generazione. Le bolle dei negazionisti includono anche chi governa, che utilizza la rete per pescare consensi. Vabbè, se cambia la circolazione dei venti mi prenderò dei sedativi a vita. Il mare non riesce a mantenere la sua temperatura. Mare e aria sono collegati. Ricordo anche io l'antipolio, ero piccola ma i miei ce la fecero fare senza batter ciglio. E ricordo anche quella pubblicazione che correlava i vaccini all'autismo, ritrattata troppo tardi, il latte era già stato versato. Da qualche parte dovrei anche avere le varie ritrattazioni (erano più di una), chissà dove. Mpox? mia figlia ed i miei nipoti non sono vaccinati, il clade poi è diverso. Aspetto che parlino un professore di biologia molecolare ed uno di genomica comparata. Non mi allerto né rassicuro finché non parlano. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
|
|