Quote:
Originariamente inviato da Migiap
Per me i gatti dei privati vanno sterilizzati / castrati anche per un motivo molto semplice : ci sono troppi poveri randagi in tutta Italia.
Per quanto riguarda gli allevamenti, preferisco non esprimermi perché è una cosa che va proprio al di là della mia capacità di capire. Per me è impensabile commercializzare degli esseri viventi così come è orribile decidere con chi debbano procreare.
@redmaine : il paragone che fai del contadino è atroce, mi fa venire proprio il disgusto verso il genere umano. Meritiamo l'estinzione.
|
Non meritamo l'estinzione perchè se siamo in grado di dire una frase del genere significa che siamo esseri piuttosto interessanti per estinguerci.
non mi va di entrare nel dettaglio perchè sono fatti che non voglio rendere pubblici.
Posso dirti che con noi sono sempre stati gatti presi dalla strada. La scelta di prendere un gatto allevato e ipercontrollato non è stato uno sfizio ma un bisogno dopo che in famiglia ci siamo visti morire un gatto di 13 mesi che fino a due giorni prima riusciva a saltare sopra gli armadi e poi ha avuto una malattia fulminante.
Tutti voi sapete cosa è un gatto a 13 mesi, non c'è bisogno che aggiunga altro.