Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Help forum e Help galleria Fotografica

Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-08-2024, 20:10   #11
Profilo Utente
Redmaine
Gattino
 
L'avatar di  Redmaine
 
Utente dal: 08 2024
Sesso: Uomo
Messaggi: 482
Predefinito Re: Il senso della sezione Micio cerca Micia e Micia cerca Micio?

Quote:
Originariamente inviato da Migiap Visualizza Messaggio
Per me i gatti dei privati vanno sterilizzati / castrati anche per un motivo molto semplice : ci sono troppi poveri randagi in tutta Italia.
Per quanto riguarda gli allevamenti, preferisco non esprimermi perché è una cosa che va proprio al di là della mia capacità di capire. Per me è impensabile commercializzare degli esseri viventi così come è orribile decidere con chi debbano procreare.
@redmaine : il paragone che fai del contadino è atroce, mi fa venire proprio il disgusto verso il genere umano. Meritiamo l'estinzione.
Non meritamo l'estinzione perchè se siamo in grado di dire una frase del genere significa che siamo esseri piuttosto interessanti per estinguerci.


non mi va di entrare nel dettaglio perchè sono fatti che non voglio rendere pubblici.
Posso dirti che con noi sono sempre stati gatti presi dalla strada. La scelta di prendere un gatto allevato e ipercontrollato non è stato uno sfizio ma un bisogno dopo che in famiglia ci siamo visti morire un gatto di 13 mesi che fino a due giorni prima riusciva a saltare sopra gli armadi e poi ha avuto una malattia fulminante.
Tutti voi sapete cosa è un gatto a 13 mesi, non c'è bisogno che aggiunga altro.


Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli.
Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo. La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con inetti.
Redmaine non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara