Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-09-2024, 07:06   #1
Profilo Utente
Flinzi&Bubi
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2024
Messaggi: 8
Unhappy Inserimento non riuscito:help!!!

[Buongiorno,spero mi possiate aiutare perché sono un po' disperata!quasi 4 mesi fa abbiamo preso una gattina (ora ha 5 mesi) abbiamo fatto l' inserimento graduale con l' altra gatta adulta di 4 anni e nonostante qualche soffiata e la maggior richiesta di uscire in giardino da parte della grande per sfuggire all' euforia e vivacità della piccola,le cose sembravano andare benino, spesso si rincorrevano anche giocando!poi abbiamo dovuto assentarci per per circa due settimane e abbiamo lasciato le gattine con una signora che regolarmente veniva a casa...purtroppo tornando tutto era cambiato.La gatta adulta nervosissima anche con noi (adesso con noi si è calmata) ringhia di continuo alla presenza della piccola e la evita e non ci gioca assolutamente più anzi si sposta sempre nelle stanza dove lei non c'è ed è diventata apatica...ho inserito feliway Friends,ma non sembra migliorare le cose....ho la speranza che le cose possano migliorare? così mi pare nessuna delle due stia veramente bene...perfavore aiutatemi!grazie
Flinzi&Bubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara