Inserimento non riuscito:help!!!
[Buongiorno,spero mi possiate aiutare perché sono un po' disperata!quasi 4 mesi fa abbiamo preso una gattina (ora ha 5 mesi) abbiamo fatto l' inserimento graduale con l' altra gatta adulta di 4 anni e nonostante qualche soffiata e la maggior richiesta di uscire in giardino da parte della grande per sfuggire all' euforia e vivacità della piccola,le cose sembravano andare benino, spesso si rincorrevano anche giocando!poi abbiamo dovuto assentarci per per circa due settimane e abbiamo lasciato le gattine con una signora che regolarmente veniva a casa...purtroppo tornando tutto era cambiato.La gatta adulta nervosissima anche con noi (adesso con noi si è calmata) ringhia di continuo alla presenza della piccola e la evita e non ci gioca assolutamente più anzi si sposta sempre nelle stanza dove lei non c'è ed è diventata apatica...ho inserito feliway Friends,ma non sembra migliorare le cose....ho la speranza che le cose possano migliorare? così mi pare nessuna delle due stia veramente bene...perfavore aiutatemi!grazie
|