Umido in bocconcini sano help!
Ciao a tutti!
ho 2 gatti, uno di 1 anno e mezzo e uno di 4 mesi.. come croccantini gli sto dando acana (anche se vorrei passare a lily’s kitchen perché sani ma piu economici almeno) ma come umido sto variando molto tra wild freedom, real nature e animonda.. sono tutti patè ma al mio gatto di 1 anno e mezzo non piace molto il patè.. infatti lo lascia li.. una volta gli davo i bocconcini di almo nature e se li mangiava tutti solo che hanno poche percentuali di carne e pesce.. allora avevo deciso di cambiare.. ora non mangia quasi nulla di patè, ma appena gli do una bustina della felix (che non voglio più comprare ma le avevo da finire) la mangia tutta.. gli piace la salsina o gelatina con dentro i bocconcini.. o anche il brodo
solo che informandomi ho letto che i bocconcini contengono piu schifezze e meno percentuali di carne rispetto al patè perché per “tenere uniti” i bocconcini usano sostanze non molto sane..
volevo chiedervi se conoscete appunto un umido in bocconcini in salsa o gelatina SENZA CEREALI O ZUCCHERI o altre schifezze.. e con Alte percentuali di carne o pesce.. magari nei pack da 300 o 400.. ho visto che esistono quelli di Iams, Stuzzy, Shesir, Miamor ma hanno basse percentuali.. secondo voi vanno bene se ci abbino un secco di qualità come lily s kitchen?
grazieee
|