Quote:
Originariamente inviato da thundermacchia
Grazie del chiarimento, comunque wild freedom ha circa il 70% carne o pesce e il 30/35% brodo.. cambia in base ai gusti peró è sicuramente una percentuale buona rispetto al 4% di molte marche..
|
Sì sì, su questo nulla da dire, Wild Freedom è un buon marchio, anche per questo avevo ipotizzato di sceglierlo per il futuro, perché ha anche gusti un po' atipici, come il cavallo o il merluzzo. Sfortunatamente, Maui non sembra entusiasta quanto me
Ma deve ancora finire il set prova da 6, magari con un altro gusto andrà meglio.
Comunque, per fortuna, le alternative di buona qualità e prezzo contenuto non mancano. Io poi sono un po' strana e mi piace spulciare Zooplus per vedere le novità e controllare se magari c'è qualche buon prodotto che mi ero persa, quindi in futuro potrei trovare altri mille prodotti da provare quando sarà adulto (mancano ancora 7 mesi).
Comunque, prego. Mi sono sentita chiamata in causa perché, qualche tempo fa avevo aperto una discussione simile, anche se per motivi diversi, e quindi nel frattempo avevo vagliato diversi bocconcini. ^^'