Quote:
Originariamente inviato da Migiap
.....
@aletto si so sta separata, purtroppo la camera da letto non è l'ambiente ideale...nel senso che ci sono tanti tessuti e superfici che non puoi pulire a fondo come in un bagno.
Comunque si, fosse dipeso da me, l'avrei fatta ricoverare ma purtroppo questi veterinari non sono h24. Non me la sono sentita di portarla al PS a 40 km di distanza, dove è stata l'altra gattina. Oggi la devo riportare per ripetere le analisi e fare la terapia di ieri, le farò presente che i globuli bianchi bassi io non li ho visti e le chiederò del test di cui mi avete detto.
|
Nessun ambiente è ideale in casa, forse un bagno sarebbe indubbiamente più facile da tener pulito, ma nessuno ha una casa con più bagni che camere.
Ho visto che i bianchi sono bassi ma ancora nelle media, e non so se in caso di parvovirus scendano giù rapidamente come una mannaia, dipende. Andrebbe rifatta l'analisi per avere un paragone e credo che la rifarai oggi.
Penso che la vet abbia ragionato in termini di prudenza, ma avrebbe potuto richiedere una PCR fin da ieri. Forse hanno difficoltà di stoccaggio corretto del campione (un frigo) -non credo-, più che altro un corriere che arriva rapidamente per prenderlo e portarlo al laboratorio di riferimento in condizioni corrette.
Potrebbero proporre un elisa che però richiederebbe una quantità di virus (in questo caso) più grande e non so se abbiano migliorato la performance dei test elisa.
Non fasciamoci la testa prima che si rompa, tu stai facendo di tutto e di più.