Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-10-2024, 16:44 | #1 |
Cibo umido con buon rapporto qualita/prezzo
Ciao, nel giardino di casa dei miei si e' installata una mini colonia di gatti.
Da ormai un anno e mezzo cerco di fargli dare del cibo umido in aggiunta a crocchette (precedentemente di bassissima qualita). Come crocchette ho trovato delle purina one in offerta e per un po sono a posto. Come cibo umido gli prendevo il Coshida di Lidl, prodotto da monge, che tipo aveva 5% agnello, 5% pollo e 5%tacchino, 415 grammi 69 centesimi. Non il massimo ma sembrava meglio delle alternative dei discount (Rico, Radames, e dello stesso Mustache di Monge). Ora lidl ha cambiato fornitore, il nuovo prodotto, Petty, ha meno percentuale e allora ho cercato alternative. Ho trovato i barattoli maxi di LeChat (monge) a circa lo stesso prezzo/kg, e a guardare l'etichetta dovrebbe essere molto migliore (18% pollo e 12% tacchino). L'odore e' diverso, magari meno gradevole, anche se rida' piu di carne. Il problema e' che alcuni gatti non lo mangiano. Pensavo fosse una buona idea e invece.. Sapete se e' un buon prodotto, e che alternative ci sono? |
|
|
|