Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-10-2024, 15:44   #1
Profilo Utente
pierino
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2024
Messaggi: 3
Predefinito Cibo umido con buon rapporto qualita/prezzo

Ciao, nel giardino di casa dei miei si e' installata una mini colonia di gatti.

Da ormai un anno e mezzo cerco di fargli dare del cibo umido in aggiunta a crocchette (precedentemente di bassissima qualita). Come crocchette ho trovato delle purina one in offerta e per un po sono a posto.

Come cibo umido gli prendevo il Coshida di Lidl, prodotto da monge, che tipo aveva 5% agnello, 5% pollo e 5%tacchino, 415 grammi 69 centesimi. Non il massimo ma sembrava meglio delle alternative dei discount (Rico, Radames, e dello stesso Mustache di Monge).

Ora lidl ha cambiato fornitore, il nuovo prodotto, Petty, ha meno percentuale e allora ho cercato alternative.
Ho trovato i barattoli maxi di LeChat (monge) a circa lo stesso prezzo/kg, e a guardare l'etichetta dovrebbe essere molto migliore (18% pollo e 12% tacchino).
L'odore e' diverso, magari meno gradevole, anche se rida' piu di carne.

Il problema e' che alcuni gatti non lo mangiano. Pensavo fosse una buona idea e invece..
Sapete se e' un buon prodotto, e che alternative ci sono?
pierino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara