Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-10-2024, 17:53 | #1 |
Muffin seguito
Ciao scusate apro un nuovo post spero di non aver fatto male
Allora,muffin è in gravi condizioni ricoverato, con globuli bianchi bassissimi, piastrine gravemente basse, inizia ad aver perdute di sangue dalla bocca , mi hanno chiesto ieri il consenso pr fare un prelievo di midollo osseo per escludere o capire cosa possa avere Muffin qusndk vado a trovarlo lo prendo in braccio, mi stringe con le zampine le braccia, mi guarda ,mi chiede proprio di aiutarlo, acconsento Purtroppo gli esami sono costosissimi ho già speso 2000 euro in 4 giorni ma decido di andare avanti Oggi muffin inizia ad aver lievi miglioramenti, i globuli stanno risalendo, sua bianchi che rossi, le piastrine ancora molto basse, la febbre da ieri scomparsa inizia a reagire anche se non mamgia ancora solo, siamo felici ,è sotto.cortisone ma almeno sembra reagire Ma c'è un ma L'esame di alfa1 glicoproteica acida da un valore altissimo 2114, ma quindi è fip... Aiuto non capisco più nulla, e i costi aumentano di giorno in giorno |
|
|
|