Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-10-2024, 13:17 | #19 |
Re: Zampetta rumorosa
Nel 2030 il mercato mondiale degli integratori varrà circa 327 miliardi di dollari di fatturato (+84% vs 2023)
Secondo me va integrato ciò che manca all'organismo e non è fornito con l'alimentazione. La vit D è da integrare per anziani e bambini secondo dosaggi precisi. Anche gli integratori alimentari possono effetti collaterali e possono presentare svariate controindicazioni. Per questo motivo, in caso di dubbi e in presenza di patologie, disturbi o particolari condizioni (ad esempio, gravidanza e allattamento, senilità), meglio consultare il medico invece di comprare ed ingoiare. Ad Emanuele22 come forse a molti, tutto ciò non interessa secondo me. Quindi buon fine settimana a tutti "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|