Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-10-2024, 00:13 | #1 |
Pedigree AFSI
Ciao a tutti,
mi è capitato di imbattermi in più di un'offerta di gattini con pedigree AFSI (Associazione Felina della Svizzera Italiana) da allevamenti con relativo affisso. Ho dato un'occhiata al loro sito ma non ho compreso perfettamente che posto abbia questa associazione nel panorama delle altre associazioni di categoria nazionali e non. A giudicare dai loro scopi e in particolare dalla frasi: "[...]curare la tenuta dei libri genealogici, in armonia con le norme Svizzere, Internazionali e dell'Unione Europea regolare e controllare l'allevamento dei gatti di razza, provvedendo anche alla tenuta di un elenco degli Allevatori[...]" sembrerebbe che il loro pedigree possa garantire la provenienza di un gatto e la sua razza. La nota stonata è che in media il costo dei gatti con quel pedigree è minore rispetto al nostro ANFI. Non avendola mai sentita però vorrei sapere se avete avuto esperienze o avete altre informazioni a riguardo. Grazie a tutti Ultima Modifica di mauog; 30-10-2024 at 00:21. |
|
|
|