Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Sara e sono stata “adottata” da due gatti. Non ho molta esperienza in merito, quindi in questi mesi ho cercato di informarmi per dare un’alimentazione corretta ai miei due gattini (che dovrebbero compiere un anno ad aprile).
Uno di loro, il mese scorso, ha sofferto di gastrite, e il mio veterinario mi ha prescritto il Gastrointestinal, che però non ha mai mangiato. Dopo la cura, sono tornata al cibo che gli do solitamente. Purtroppo ho scoperto che la loro alimentazione non era del tutto corretta. Il mio veterinario mi ha consigliato di dar loro umido e crocchette della Monge, senza specificare il tipo, oppure della Natural Trainer.
Al momento, i miei gatti hanno sempre a disposizione le crocchette Monge Kitten al pollo, mentre di umido mangiavano il Felix (
). Ora vorrei rimetterli sulla strada giusta e cercare un umido di buona qualità che però non mi faccia spendere una fortuna 🤣🤭. Accetto consigli su marche e qualsiasi altro suggerimento. Considerate che uno dei gattini è un po’ viziato e non mangia il pesce: spesso annusa il cibo e poi se ne va. L’altra, invece, mangia tutto, quindi per lei non ho problemi.
Ho cercato anche sul sito Migliorcroccantino, ma non riesco a visualizzare le liste. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!