Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-2008, 12:44 | #1 |
Sono cose da non fare al gatto!!
----> http://it.youtube.com/watch?v=YlmSAiX4PH8 <----
Prendere la coda in mano e farlo roteare come fosse un mestolone da polenta, fargli intravedere il topo poi nasconderlo, imboscarlo, digerirlo sottraendogli diletto, detto fatto sono cose da non fare al gatto! o il gatto ti graffia e dice MI-A-O, MI-A-O Fargli rinunciare al cibo e mettersi a mangiare derivati del maiale e pesce fritto, Abbaiare come un cane o miagolare come i mici quando sono in amore, vedon la luna o tra loro vengono in contatto. Tutte cose da non fare al gatto no, o il gatto ti graffia e grida MI-A-O, MI-A-O Accarezzarlo e svegliarlo a un tratto sono cose da non fare al gatto, fargli dei dispetti buffi, mettergli la mano sulle zampe, il dito nell'orecchio, prenderlo, respingerlo, poi sbatterlo, arruffarlo, fargli i pizzichi, il solletico, soffiargli dentro il muso e nelle orecchie fino a farlo diventare matto, Ecco, sono cose da non fare al gatto o il gatto ti graffia, e dice MI-A-O, MI-A-O. Avvicinarlo senza tatto è un'altra cosa da non fare al gatto, tagliargli i baffi, tappargli l'olfatto, sono... ...cose da non fare al gatto. |
|
|
|