Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-01-2011, 09:46 | #1 |
Vacanze di 2 settimane...voi come vi organizzate?
Ciao a tutti
con la testa sono gia' alle vacanze estive. Voi come vi organizzate con i vosti mici se la vacanza dura piu' di una settimana? A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
26-01-2011, 09:50 | #2 |
Re: Vacanze di 2 settimane...voi come vi organizzate?
Incarico qualcuno di andare due volte al giorno a casa mia per cibo, acqua e pulizia.
Questo anche se manco due giorni o un mese intero. Qualche volta incarico due persone, una per il mattino ed una per la sera. |
|
26-01-2011, 09:55 | #3 |
la mia vacanza, non esiste più da quattro anni a questa parte ormai! non ho persone fidate che vanno dai miei piccolini, portarli con me non posso, con sette, sarebbe impossibile!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
26-01-2011, 11:10 | #4 |
ve lo chiedo perche' anche io ho la cat sitter che va ogni giorno, sia che manco un we che se manco di piu'.
Solo che fino ad ora il massimo che l'ho lasciata e' stato 5 giorni... Due settimane eventualmente si puo' fare sempre cosi? A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
26-01-2011, 11:52 | #5 |
Fofino (il più selvatico) resta a casa con la nonna.
Ronny e la Pelè vengono con noi in camper oramai ci sono abituati, normalmente si va i fine settimana (non tutti sarebbe troppo costoso) in Liguria ma per l'estate si pensava alla Croazia e loro sempre con noi! Punk (Fofino)- Ronny- Pelè Vasco, una vita insieme, eternamente nel cuore |
|
26-01-2011, 13:59 | #6 |
Anche io!!!!!!!
Ho risolto che.... ho preso il camper e il peloso viene con noi!!!!!! |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|