Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-11-2011, 14:56 | #1 |
alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più
La mia micia di 3 anni e mezzo tutte le sante mattine alle 5 (secondo me si punta a sveglia) quando comincia ad avere i primi languorini, comincia a grattare l'armadio di camera facendo un gran baccano.
e io che non voglio disturbare il marito ed il figlio nella stanza accanto e neanche i vicini comunicanti, prendo cuscino e coperta e vado a dormire sul divano in sala..... ho provato a dissuaderla con lo spruzzino ma non ha funzionato, appena sente un movimento scappa via per poi ricomincire subito dopo... insomma non ne posso più e soprattuto mio figlio che ora ha 10 anni comincia a svegliarsi anche lui....urgono consigli Il grado di civiltà di un popolo si musura dal modo in cui tratta gli animali. (Gandhi) Meglio un cipiglio sincero che un sorriso falso |
|
09-11-2011, 15:06 | #2 |
Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più
ma ha i crocchi sempre a disposizione?
|
|
09-11-2011, 15:07 | #3 |
ma che c'entra il divano?
gli dai da mangiare alle 5.30, oppure no? se si, non smetterà mai.... ba |
|
09-11-2011, 15:28 | #4 |
ma scusa...scendere dal letto, dargli semplicemente da mangiare, e tornare a dormire??.....
|
|
09-11-2011, 15:42 | #5 |
Se lo fa perchè a fame ti consiglio di lasciarle la pappa sempre a disposizione.
Così non devi nemmeno alzarti dal letto alle 5.30... |
|
09-11-2011, 15:46 | #6 |
le mie hanno sempre i crocchi a disposizione...
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
09-11-2011, 15:49 | #7 |
Ti dico cosa fa Milo...orari variabili ma più o meno verso le 6 del mattino.
Prima comincia a ciucciarmi i capelli e io lo faccio scendere (tutto questo mentre sono mezza addormentata) lo fa almeno due o tre volte, dopodichè se non mi alzo comincia a sgranocchiare la lampada che è attaccata al letto.... e se questo non basta a farmi alzare passa anche lui all'armadio che però non è alla mia portata perchè è dallla parte del mio compagno (che non so come ma continua a dormire come un sasso) quindi mi alzo e vado a dargli da mangiare sigh!!! poi torno a dormire e tutto questo anche se gli rimangono delle crocche della sera prima perchè lui al mattino vuole l'umidino che devo fà....e questo tutte le santissime mattine. Adesso poi si è aggiunta anche Ariel che appena sente che lui si muove si sveglia e reclama anche lei la sua dose. Auguri Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
09-11-2011, 15:51 | #8 |
Peró puo succedere,io a fogna lasciavo sempre la ciotola piena .......eppure a notte fonda mi veniva a leccare gli occhi..come per aprirmeli...miagolando voleva che lo seguissi in cucina....per dargli la colazione....fresca....pensa te.E io da perfetta schiava innamorata eseguivo......
|
|
09-11-2011, 15:52 | #9 | |
Quote:
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
09-11-2011, 15:58 | #10 |
Abissinaaaaaa ehm ehm come abbiamo fatto notare io e Laura......ehm ehm rassegnatiiiiii e auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|