Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-05-2012, 15:05 | #1 |
help shopping su zooplus.de
Salve a tutti, vorrei fare un acquisto sul sito tedesco principalmente perché non trovo su quello .it le mie amate Carny da 200gr, ma vorrei capire come funziona con le spese di spedizione? Ho fatto una simulazione e acquistando circa 32 euro di roba mi aggiungono 6.90 di spese di spedizione per l'Italia. Io non capisco una parola di tedesco, sono andata a intuito per fare l'ordine, quindi vi chiedo c'è un modo per vedere diminuire le spese? Ad esempio superando una certa somma?
Grazie per l'aiuto..offro in cambio traduzioni da siti in lingue a me più familiari Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
27-05-2012, 15:44 | #2 |
Re: help shopping su zooplus.de
Sì, ci sono le spese di spedizione gratuite sopra i 69 euro.
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
27-05-2012, 15:51 | #3 |
:Antol hai un mp
|
|
27-05-2012, 16:12 | #4 |
Grazie ragazze, mi sa che per questo mese Pelosetta finirà la scorta di Grau che abbiamo in casa alternandola con Smilla (già provato) e la new entry Schmusy Nature's Menu..speriamo che sia di gradimento!!!
Grazie ancora Anto Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
27-05-2012, 18:03 | #5 |
da gerly ci sono i codici per avere il 10% di sconto e spese di spedizione gratis
|
|
27-05-2012, 18:31 | #6 |
Grazie Roxy, il problema è che sul sito di Gerly la parte relativa ai codici del sito tedesco è in tedesco
Comunque per stavolta sono rimasta in Italia Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
27-05-2012, 18:44 | #7 |
|
|
27-05-2012, 18:59 | #8 |
AHAH è ufficiale sono proprio scema
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
27-05-2012, 19:27 | #9 |
ma su .de quasi sempre conviene
|
|
27-05-2012, 19:33 | #10 |
Ma no.... c'e' anche in italiano... subito dopo i codici del .it
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|