Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-2012, 13:36 | #11 | |
Re: baloo ha forse l'asma
Quote:
ciao, ba |
||
05-11-2012, 13:54 | #12 | |
Quote:
|
||
05-11-2012, 14:37 | #13 | |
Quote:
|
||
05-11-2012, 21:07 | #14 |
l'ha presa, era mezzo rimbambito perchè dormiva, e poi ha richiesto subito la pappa non ha schiumato, tutto sommato non è terribile, e poi dalla sua mamma si fa fare tutto, il mio amore
|
|
06-11-2012, 14:22 | #15 |
bravo baloo! ma sei riuscita a fargliela ingoiare intera?
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
06-11-2012, 14:26 | #16 |
si, 1\2 compressa, stava dormendo, quindi abbastanza tranquillo, aiutata dal moroso comunque lui non ha fatto una piega poi mi guardava leccandosi il musetto, e poi gli ho dato subito la pappa è stato bravissimo il mio leoncino, spero che sia così anche stasera
|
|
06-11-2012, 15:13 | #17 | |
Quote:
però effettivamente la tecnica "lo prendo quando è addormentato" è un'ottima idea! forza baloo che manca poco alla fine della cura Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
06-11-2012, 17:46 | #18 |
Leggo solo ora e mando una carezzina a Baloo da parte mia!
Facci sapere come va stasera con la pastiglietta! Incrocio che vada tutto liscio "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
06-11-2012, 21:16 | #19 |
ciao, stasera era bello vispo, comunque la presa senza fare storie ma ha sbavato un pochino, adesso fa un pò l'arrabiato ma fra un pò sarà il solito coccolone
|
|
07-11-2012, 05:45 | #20 |
un grattino al piccolo
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|