Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2013, 15:22 | #11 | |
Re: aiuto trasportino :(
Quote:
se c'è bisogno si va e basta. |
||
27-02-2013, 21:11 | #12 |
Anche io se devo andare si va e basta però se si riesce ad andare senza smiagolamenti rompianime è un pochetto meglio nò? Dai a parte gli scherzi per davvero da quando io adotto questo sistema del trasportino sempre giù va molto meglio... pensa che prima quando portavo Nemo dal vet arrivava persino a ferirsi perchè con i denti tentava di mordere la portina per aprirla non si è mai più comportato così, adesso a volte si addormenta proprio dentro solo al ritorno però |
|
27-02-2013, 21:16 | #13 | |
Quote:
D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
||
28-02-2013, 12:19 | #14 |
A farli uscire ho problemi anche io eh... ogni volta che sono dalla vet devo smontare il trasportino per togliere il coperchio e farli uscire, altrimenti col cavolo che escono non sò nemmeno come fanno ad ancorarsi dentro in quel modo sembra quasi che di zampe ne abbiano 10 non si fà in tempo a prenderli da una parte che ti sgusciano dall'altra, Nemo poi ha una tecnica particolare siccome sà che rovescio il trasportino dalla parte della portina per farlo uscire lui si mette di traverso e rimane dentro sospeso l'unica è aprire da sopra e lui mi guarda mortificato come a dire "ok dai anche questa volta mi è andata male" poi comincia a fusecchiare alla vet non sò se per paura o altro
|
|
28-02-2013, 13:09 | #15 |
urca, ma i vostri gatti più che di un trasportino hanno bisogno di un esorcista
|
|
28-02-2013, 13:27 | #16 |
|
|
28-02-2013, 16:15 | #17 | |
Quote:
Daniela & Camilla |
||
28-02-2013, 17:13 | #18 |
|
|
28-02-2013, 18:56 | #19 | |
Quote:
Con l'acqua santa non ho provato però con l'acqua normale protestano e tanto... ogni bagnetto è una faticaccia, alla fine io sono bagnata fradicia... in quel momento sì ci vorrebbe un esorcista... anche per mè comunque |
||
01-03-2013, 09:28 | #20 |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|