Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-03-2015, 12:58 | #1 |
Vaschette barf animal star
Ciao a tutti, una domanda.
Ho fatto l'ordine su animal star e ho acquistato le vaschette per la barf. Chi altri usa questo tipo di alimentazione? E il cibo lo cuocete oppure lo date crudo? Io penso debba darsi crudo ma vorrei sentire voi come lo somministrate ai vostri mici. Perché dovresti essere fuori dai miei pensieri e dalla mia mente, solo perché sei fuori dalla mia vista? Non sei lontana, sei dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. |
|
10-03-2015, 13:05 | #2 |
Re: Vaschette barf animal star
io l'ho comprato una volta ma non è stato gradito purtroppo. Credo vada dato assolutamente crudo dato che in alcuni casi contiene anche ossa che non devono essere consumate cotte
|
|
10-03-2015, 13:06 | #3 | |
Quote:
|
||
10-03-2015, 13:11 | #4 |
Come pensavo. Grazie mille!
Perché dovresti essere fuori dai miei pensieri e dalla mia mente, solo perché sei fuori dalla mia vista? Non sei lontana, sei dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. |
|
10-03-2015, 15:00 | #5 |
Volevo provarlo anch'io.
Qualcuno lo usa da tempo? La consegna è sempre buona? Perché io temo interruzioni nella catena del freddo... Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
10-03-2015, 15:09 | #6 |
Le vaschette viaggiano all'interno di contenitori termici. Se telefoni a Stefania (di animalstar) ti saprà dare informazioni precise ... tra l'altro credo sia un utente registrato di questo forum
|
|
10-03-2015, 20:07 | #7 |
a me piacerebbe tanto fargliele provare, ma non ho modo di farmi arrivare i prodotti a casa, e al lavoro non ho il congelatore.
Sarei curiosa di sentire esperienze da chi li usa regolarmente, quindi facci sapere se sono piaciute p.s stavo leggendo propio in questi giorni gli articoli della fda che nel cibo barf possono esserci resudui di batteri come salmonella e Listeria. Qualcuno ha qualche altra info al riguardo? La fonte è http://www.fda.gov/AnimalVeterinary/.../ucm373757.htm Ultima Modifica di clakis; 10-03-2015 at 20:10. |
|
10-03-2015, 20:38 | #8 |
Se le carni non seguono un rigoroso processo di macellazione nel rispetto di norme di igiene, non mi meraviglio.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|