Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-04-2015, 10:00 | #21 |
Re: chi ha contatto babygrace?
a noi di sos miao e non solo, basterebbe sapere se ha ritrovato sergej e che lei sta bene
niente piu silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
22-04-2015, 10:21 | #22 |
Mi dispiace che stia passando un momento così brutto. Spero che torni presto da queste parti, così le facciamo sentire che non è sola.
|
|
22-04-2015, 10:26 | #23 |
Spero che riusciate a mettervi in contatto con lei o almeno avere notizie , incrocini
Minnie-Luana-Alba |
|
22-04-2015, 12:11 | #24 |
Anche io incrocio tutto sperando che si risolva nel migliore dei modi
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
22-04-2015, 13:07 | #25 |
|
|
24-04-2015, 15:05 | #26 |
notizie di grazia, penso che abbia letto mail che la cerchiamo, se qualcuno l'ha avvisata
per favore pregate perche sergej non è tornato manca da una settimana, e lei è molto giù silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
24-04-2015, 15:14 | #27 |
|
|
24-04-2015, 15:26 | #28 | |
Quote:
ma chredo di si, quest'estate mi sembra che dovette far sterilizzare la micia, che era incinta, non mi ricordo cosa fosse successo, ricordo però che grazia era terribilmente giù e si sentiva in colpa silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
24-04-2015, 15:30 | #29 |
Mi spiace un sacco...prego perché Sergej si sia solo allontanato alla ricerca di una micina, ma che stia bene e non gli sia successo nulla.
Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
24-04-2015, 15:38 | #30 |
Capisco come si sente Grazia e mi dispiace tanto. Spero che si risolva tutto presto e bene, che brutta situazione.
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|