![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
La mia Simmi è stata punta da un calabrone entrato dalla finestra sulla zampetta, (grazie al cielo non sul muso) adesso la "manina" è bella gonfia, vedo che si lecca ma non sono riuscita a vedere se ci sia ancora il pungiglione visto che la gatta non si fa manipolare ed è di colore nero! C'è niente che posso fare per lei ?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Mi viene in mente che magari puoi metterci su un po' di gel all'aloe se ce l'hai in casa! O del ghiaccio!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Purtroppo non ho il gel...più che altro avevo la preoccupazione per lo shock anafilattico, ma è trascorsa più di mezzora sarà fuori pericolo ormai ?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Come vanno le cose???
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Se lei è tranquilla secondo me sì! Descrivi un po' come si sta comportando
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Poverina ha una manina come una zampogna e cammina zoppicando però per il resto sembra bene, ha appena mangiato la pappa
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Dopo mezz'ora pericolo non c'è più. metti una cremina cortisonica, questo è il rimedio migliore.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Grazie sembra che sia tutto a posto, la zampina è ancora gonfia ma sembra abbia meno dolore, adesso la appoggia a terra. Ufff che spavento meno male non aveva già messo il calabrone in bocca, lei acchiappa e mangia tutti gli insetti che passano
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Una volta Mickey ha mangiato un ragnetto e ha avuto nausea e vomito. L'ho dovuto portare dalla vet in giornata, ma lui è molto delicato... |
||
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|