Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2016, 18:09 | #31 | |
Re: Gatto che non mangia più - è sul ponte :(
Quote:
|
||
30-03-2016, 18:09 | #32 |
Quella nel vaso di terracotta è stupenda! Anche quella sul calorifero! Bellissimo, si vede che vi vuole bene e che voi gliene volete tanto tanto! Un abbraccio forte, coraggio...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
30-03-2016, 18:10 | #33 |
Un micio stupendo e dolcissimo... un angioletto nel vero senso della parola.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
30-03-2016, 18:21 | #34 |
Che tenero rossino!
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
30-03-2016, 18:57 | #35 |
Sapevo della caratteristica dei rossi così dolci ma non ne avevo mai avuto l'occasione di scoprirlo di viverla di persona. Peccato averlo avuto per un solo anno esatto, in quanto è venuto in Italia l'anno scorso quando mio suocero è venuto a mancare in Romania proprio il lunedì di Pasqua, e coincidenza vuole un anno dopo è toccato al pelosetto. Un solo anno ma intenso a 360°, dalla convivenza a casa con gli altri due gatti (del mio avatar), curarlo giorno giorno con le medicine, viste le pessime condizioni in cui si trovava e di come l'ha trattato mio suocero senza acqua e mangiare. Eravamo riusciti a risuscitarlo in tutto e per tutto.
Sapevo che prima o poi... ma non ero pronto a questo momento e forse non lo sarei stato mai. |
|
30-03-2016, 19:00 | #36 |
Un anno sembra poco, ma se lo si riempie di amore è molto di più... Specialmente se il piccolo Champagnetto non lo aveva mai conosciuto. Siete stati i suoi angeli, adesso lui è il vostro.
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
31-03-2016, 08:39 | #37 |
Leggevo in silenzio non avendo consigli utili da dare,mi spiace molto sia mancato dopo così poco tempo che stava con voi ,nella sua comunque lunga vita ha conosciuto anche se per poco il vero affetto e credo che sia proprio per questo che fosse ancor più affettuoso.Voi avete fatto tutto il possibile ora veglia su di voi
Minnie-Luana-Alba |
|
31-03-2016, 09:26 | #38 |
Grazie ancora a tutte/i!!!
|
|
31-03-2016, 09:33 | #39 |
ciao Champagnetto, infine sei stato molto amato.
un abbraccio Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
31-03-2016, 10:10 | #40 |
Che magnifico micio... e che tenerezza quelle foto....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|