Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-08-2016, 17:08 | #1 |
Dubbio zooplus... non so a chi rivolgermi!
Ciao a tutti, non so se si possono fare domande di questo tipo sul forum ma non so proprio a chi rivolgermi.
Comprando un buono regalo di zooplus sul sito italiano è possibile poi usarlo quando si compra qualcosa sul sito tedesco? O devo per forza acquistarlo direttamente da zooplus.de? |
|
10-08-2016, 17:09 | #2 | |
Re: Dubbio zooplus... non so a chi rivolgermi!
Quote:
|
||
10-08-2016, 17:24 | #3 |
Ok grazie. Ma è normale che compaia scritto che mi consegneranno il buono giorno 16? Perché in teoria non dovrebbero consegnarmi niente, dovrebbero solo spedirmelo sull' e-mail domani, come richiesto.
|
|
10-08-2016, 17:28 | #4 |
Sì, sono un po' indietro con le consegne, te lo scrivono anche se è virtuale, infatti devi anche scegliere corriere (Brt o gls)! Domani ti arriva una mail con il buono, se hai selezionato domani come giorno di consegna (te lo mette automatico)!
|
|
10-08-2016, 17:30 | #5 |
Sul sito italiano non ho mai comprato buoni, ma 16 giorni sono troppi anche per una spedizione di merce vera e propria, io ho sempre ricevuto tutto in massimo una settimana... Sicura di aver letto bene? Se hai dubbi chiama il servizio clienti zooplus, sono gentilissimi. Tieni pronti il numero dell'ordine e il tuo codice cliente, così controlleranno subito!
...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
|
10-08-2016, 17:31 | #6 |
Grazie mille! Mi stavo già preoccupando
|
|
10-08-2016, 17:33 | #7 | |
Quote:
Ma a quanto ho capito è una specie di "errore" normale, ma che in realtà mi verrà inviato domani stesso. |
||
11-08-2016, 15:11 | #8 |
Ah scusa, avevo letto male!
...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|