Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-02-2017, 11:44 | #11 |
Re: Cistite ricorrente 3 volta in 5 mesi
ma questa è una cosa meravigliosa
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
17-02-2017, 13:51 | #12 |
Linguadigatto: Il d mannosio intendi? Si, é stata la mia salvezza..ci vuole costanza e non saltare le dosi..ma sai che meraviglia quando nessun antibiotico funziona più e non sai dove sbatter la testa?scopri che la natura ha la soluzione..si deve solo avere più pazienza..e anche per i pet se si ha il dubbio non si fa alcun male a somministrarlo..a differenza delle medicine.
Io però la versione per mici non l'ho mai utilizzata. |
|
20-02-2017, 13:36 | #13 | |
Quote:
Squizzy sta bene! è sotto antibiotico ed è bella attiva, gioca, corre ecc. si chiama d-mannosio pet? dove lo trovo? in farmacia? lo devi somministrare per sempre? è inodore, insapore? Grazie 1000 |
||
20-02-2017, 13:52 | #14 |
Quello per gatti si chiama Ausilium Miao,se non sbaglio è una polverina da aggiungere alla pappa. Si trova in farmacia
|
|
20-02-2017, 21:50 | #15 |
Esatto!si chiama cosi! Costicchia un po..sul sito della casa produttrice costa meno..ma poi si devono confrontare con le spese di spedizione se si prende solo una scatola.
Il sito é serio, ho acquistato spesso da loro.. Non so se posso scrivere il nome della ditta..pubblicità occulta Son felice che la miciotta stia meglio! |
|
21-02-2017, 10:51 | #16 |
io però non riesco a capire questa cistite ricorrente...perchè??
Lei sta benone con l'antibiotico.... il 7/03 abbiamo l'appuntamento in clinica per esami del sangue completi, ecografia addome, visita, e cistocentesi. avete qualche suggerimento da darmi? qualche domanda che devo assolutamente fare ai veterinari? Grazie p.s. non vorrei che mi liquidassero con ...è l'età |
|
21-02-2017, 12:44 | #17 |
Claudiapai, io farei riferimento ai primi interventi di babaferu sui risultati degli esami.
Cocchi rari (assenti) son veramente pochi per essere sicuri al 100% che sia cistite, inoltre i leucociti sono assenti, ciò indica che che non c'è infiammazione... Andrebbe approfondito..poi questo è il mio umile parere ;-) mannaggia...stessi errori dei dottori per umani...danno gli antibiotici e solo dopo prescrivono esami culturali...pffff |
|
22-02-2017, 19:43 | #18 |
OK siamo d'accordo ma secondo voi cosa può essere?
devo richiedere specifici esami? |
|
27-02-2017, 14:19 | #19 |
http://www.gimcat.info/it/prodotti/a...tic-paste.html
ciao, volevo chiedervi se la pasta Gimpet Prebiotic ha lo stesso effetto del Probinul 5. Ho provato il Probinul 1/2 bustina al giorno ma la mia micia è stata male, con coliche addominali. La pasta Gimpet Prebiotic invece la gradisce e non le ha causato problemi. Grazie |
|
27-02-2017, 14:24 | #20 |
Non ti saprei dire... a volte al mio è stata diagnosticata la cistite solo tramite l'esame delle urine -è ingestibile e andrebbe sedato ogni volta- con solo una leggera infezione... per quello che ho vissuto, non è da escludere che la cistite sia purtroppo così ricorrente. In ogni modo, se la gatta è gestibile, potrebbe fare un'ecografia... nel frattempo cosa le è stato fatto?
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|