Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-08-2017, 09:45 | #1 |
infezione occhio che non passa
ciao, a birino ogni tanto viene un po' di infezione all'occhio cieco, e con il colbiocin passa in fretta. questa volta invece non sta passando. il motivo può essere che la confezione è già aperta? aspetto e odore sono normali, ma magari non ha più effetto, non so... o magari il principio attivo non fa più effetto?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-08-2017, 10:07 | #2 |
Re: infezione occhio che non passa
può essere sia la confezione già aperta, da quanto tempo? sia il principio attivo, che nel colbiocin sono tre, possano aver determinato resistenza. andrebbe dato ad orari precisi
Senti il vet e chiedi se puoi passare al tobral o ad un altro collirio "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-08-2017, 10:09 | #3 | |
Quote:
ma molto furbamente non ci ho proprio pensato che potesse aver perso efficacia Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
04-08-2017, 10:30 | #4 |
Buttala, e senti il vet, non credo si possa curare un'infezione ad un occhio cieco sempre con la stessa cosa anche se dipende dalla frequenza con cui compare. Se è un paio di volte l'anno ok, altrimenti meglio parlarne con lui
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-08-2017, 10:35 | #5 |
il vet mi aveva detto colbiocin. per ora in un anno saranno state 3 o 4 volte. non so nemmeno perchè gli venga sempre a quell'occhio... che se lo pulisca meno, non vedendoci? dovremmo magari pulirlo noi ogni tanto ma odia farsi toccare il muso
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-08-2017, 10:55 | #6 |
penso perché è un occhio sensibile perché offeso
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-08-2017, 11:36 | #7 |
in teoria è una cataratta. comunque appena stacco do un colpo di telefono al vet
|
04-08-2017, 11:49 | #8 |
sì,
per sicurezza "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-08-2017, 11:51 | #9 |
grazie
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|