![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltā con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, č ormai un problema evidente in casa nostra che il micio ha qualcosa contro il cane, nonostante convivano pacificamente da oltre un anno. Inizialmente pensavo che la lettiera fosse sporca e per dispetto lui la faceva nel lettino del cane, mi sono impegnata a pulire la cassettina ogni giorno e a cambiare la cesta del cane ma il piccolo mostriciattolo continua con i dispetti. Aggiungo che i mici sono due e nella cesta dell'altra non lo fa, sicuramente sarā una questione territoriale..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi sapete dare qualche suggerimento per evitare questa pipė puzzolentissima in casa? Grazie a tutti in anticipo Non c'č niente di pių appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Mmm... dici che č puzzolentissima: quindi non č sterilizzato, giusto?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
No no č castrato invece, ma č puzzolente lo stesso..
Non c'č niente di pių appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Hai lavato la cuccia del cane con prodotti specifici per togliere l'odore di urina? Se non cambia nulla forse devi comprare una cuccia nuova.
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Comprata nuova, quella vecchia l'ho buttata direttamente..
Non c'č niente di pių appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini... ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ahah bene allora lo odia proprio
![]() I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Pensavo che forse - intero - avesse eletto la cuccia del cane a posto ideale per lasciare i richiami per le femmine (o anche perchč ritenesse il cane un potenziale rivale). Ma non essendolo...
Peraltro Isidoro era uno "spruzzinatore seriale", ma i suoi spruzzini erano quasi inodori. Strano che la pipė del tuo sia cosė pestilenziale... sicura che l'intervento sia stato eseguito a dovere? (ogni riferimento a Line esistenti č puramente casuale) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Successo di nuovo questa mattina.. Il cane si alza e lui inonda tutta la cesta. Domani faccio fare esami del sangue per verificare che non abbia problemi ai reni, controllo che non abbia cistite, e poi boh. Ho letto qui sul forum diversi post simili al mio ma mi sa che nessuno sia riuscito a risolvere..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ti indica chiaramente che cosa pensa di Fido: "quel cesso di cane"
![]() Va be', battute a parte: mi viene in mente qualcuno sul forum che aveva un problema analogo, nel senso che il micio aveva iniziato a fare i bisognini in un punto specifico e l'unico modo di risolvere č stato... mettere la casetta in quel punto. Magari il tuo ha deciso che vuole un bagno personale, va' a sapere... altri qui riferiscono che il loro miagolante ha preteso cassettine separate per i bisogni liquidi e solidi . Suppongo che il cestino del cane sia sempre nello stesso posto: provare a spostarlo e mettere in quel punto un'altra cassettina č una prova semplice da fare. Se no davvero non saprei: il massimo della difficoltā che ho qui č che tutti i felini vanno nella cassetta di Lina, ma lei giammai in quelle degli altri. Anche adesso che si ritrova l'ospite indesiderato in mezzo ai piedi, non sta inscenando proteste a mezzo ... armi batteriologiche, per fortuna!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitā Visualizzazione | |
|
|