Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-11-2011, 23:04 | #11 |
Re: Diarrea del cane
il mio cane ne fa 2, a pranzo e cena insomma, la cagnolona del mio ragazzo uno, ke poi è l'unione dei 2 del mio per quanto riguarda la quantità
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
02-12-2011, 12:36 | #12 | |
Quote:
me li sono messi tra i preferiti di mozilla. Ora sui prezzi non sono ferratissimo perchè il pedigree lo compra mia madre alal coop, ma il prezzo che tu dici 3,33 euro al kilo è preso dai supermercati classici come appunto coop oppure è il prezzo che trovo sul sito da te gentilmente segnalatomi? Per quanto concerne la diarrea è già passata. Per la questione mangiare una volta al giorno io sapevo che appunto gli animali mangiano una volta al giorno. Ma non so se è meglio alla mattina, al pranzo o alla sera o se magari è indifferente il quando. |
||
02-12-2011, 13:44 | #13 |
Felice che il cane stia meglio
3,33 è il prezzo che ho trovato su zooplus, dove si trova il resto del mangime che ti ho segnalato. Poiché zooplus ha prezzi molto buoni, presumo che al supermercato costi qualcosa in più, almeno credo. In ogni caso, miglioreresti la qualità, spendendo meno. |
|
02-12-2011, 16:12 | #14 | |
Quote:
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
||
04-12-2011, 11:10 | #15 |
Io per pedigree intendo questo:
http://www.effe1srl.com/online/product.php?p=5093 forse abbiamo confuso, cioè stiamo parlando di due prodotti diversi, perchè quel prodotto alla coop viene 0,85 Euro per circa 400 grammi. |
|
04-12-2011, 11:53 | #16 | |
Quote:
Bozita costa 40 cent in più e la qualità è migliore, pensaci |
||
05-12-2011, 09:13 | #17 |
scusa Lat ma se viene 0,85 per 465 g (se non mi ricordo male il peso del bussolotto) viene 1,7 - 1,8 euro al kilo. Poi quelli del sito avranno spese di trasporto noo?
Mia mamma, tra i prodotti al banco coop ovviamente, dice che il pedigree è il migliore perchè compattoe non umido come altri prodotti trovati in quel supermercato ed infatti dice costa più di tutti anche se ok parliamo di cifre quanto un caffè al bar. Poi sai dell'aspetto culinario se ne occupa la mamma, io ho il piacevole compito di portarlo al giardino e di accertarmi delle sue condizioni di salute, abbiamo passato da qualche mese la soglia dei 13 anni ..gli faccio da badante pure alle ferie ho rinunciato per lui. |
|
06-12-2011, 10:11 | #18 |
Un chilo, se non ho fatto male i conti con la calcolatrice, ti verrebbe 2,125.
Con qualche cent in piú, per arrivare a 2,50, daresti al cane un cibo decisamente migliore e, oltre i 29 euro, non paghi le ss Ma sono solo suggerimenti, per carità, è perchè so che Pedigree non è poi tutto sto mangime. |
|
06-12-2011, 15:08 | #19 |
Ti ringrazio ancora e come detto li ho messi tra i preferiti e quando ci sarà da fare "rifornimento" ne prenderò atto.
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|