Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-02-2012, 19:00 | #11 | |
Re: Minnie fa pupù fuori dalla lettiera...
Quote:
che tu possa educare un gatto la vedo dura ma credimi lei educherà TE benissimo !!! La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
02-02-2012, 12:02 | #12 |
Ragazzi grazie mille a tutti voi....
Oggi comprerò il diffusore...mi sarà sicuramente utile. Per il fatto di educarla..beh..effettivamente sorrido...sarà dura..o forse come ha detto "Lunanera" sarà lei ad educare me! ;-) Per quanto riguarda il fatto di non farla salire sul letto....è solo per il momento che è in calore...non vorrei mi facesse di nuovo pipì sul piumone...(l'ho appena ritirato dalla lavanderia)....Cmq so bene che dormire con il proprio gatto è una cosa meravigliosa...io e Micia (la mia adorata gattina volata in cielo a dicembre scorso)...abbiamo condiviso lo stesso letto per 14 lunghi anni. Un bacio e tutti e grazie! Se avrò bisogno di voi vi disturberò nuovamente! Non vi dispiace vero? :-) |
|
02-02-2012, 13:04 | #13 |
falla sterilizzare al più presto così risolvi la metà anzi tre quarti dei problemi
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
02-02-2012, 18:23 | #14 |
[falla sterilizzare al più presto così risolvi la metà anzi tre quarti dei problemi]
Si si ...lo farò al più presto..... era già una cosa in programma...certo mi spiace che starà un pò male per qualche giorno...ma è per il suo bene giusto? :-) |
|
02-02-2012, 21:17 | #15 |
giusto!!
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|