Quote:
Originariamente inviato da Simon@
Buono a sapersi, però avendo buttato tutto e non potendo documentare con foto non vorrei essere presa per un'approfittatrice, d'altra parte le scatolette incriminate erano solo 6 di cui una mangiata; in totale costavano circa 8 euro. Mi son sempre trovata bene con zooplus ed essendo la prima volta che mi capita non mi fa di questionare. Certo ... se mai dovesse riaccadere mi armerò da fotoreporter
Quello che mi premeva era essere tranquillizata per scongiurare il pericolo contagio per gli altri alimenti e di non aver intossicato i miei micioni.
Grazie ancora a tutti ♥
|
io scriverei lo stesso! anche se non chiedi il rimborso è giusto che tu faccia una lamentela, in modo che stiano più attenti la prossima volta! oltretutto se c'erano i vermi, la scatoletta che li conteneva era rotta prima della spedizione, perchè in poche ore un prodotto non si avaria in questo modo, ed è assurdo che non se ne siano accorti! secondo me è una cosa molto grave e non è giusto sottacerla! il fatto che tu non abbia foto non importa, io mi sono lamentata per una sabbia arrivata completamente rotta e sparsa nello scatolone, nonostante non avessi chiesto il rimborso, me l'hanno rimborsata di loro iniziativa ( era il .de, puoi scrivere tranquillamente in italiano!)