Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-05-2015, 15:31 | #11 |
Re: gatta che improvvisamente gli aumenta l'appetito e la sete???
sono entrambi gatti di casa,sono vaccinati,e testati felv-fiv..
|
|
05-05-2015, 16:05 | #12 |
Secondo me se la micia resta incinta è un rischio comunque, pesa molto poco!!
Se non hai un allevamento perché non li sterilizzi entrambi?? Ridurrai i rischi di tumori, piometra ecc.... |
|
05-05-2015, 16:12 | #13 |
e una gatta di razza..e mi piacerebbe molto fargli fare almeno un cucciolata!
ma ovviamente se non dovesse funzionare sicuramente provvederò alla srerilizzazione... |
|
05-05-2015, 16:13 | #14 |
A maggior ragione falle fare analisi del sangue per escludere problemi fisici legati al fatto che mangi e beva molto di più!!
|
|
05-05-2015, 16:13 | #15 |
il veterinario dice che il peso della gatta non centra nulla,mi sono informata anche su questo,
poi e cumunque una gatta di piccola statura.. |
|
05-05-2015, 17:19 | #16 |
Sinceramente non sono sicurissima, potresti chiedere nella sezione dedicata agli allevatori nel forum, ma suppongo che il calore si interrompa nel momento in cui avviene la fecondazione.
Comunque 2,7 per una gatta di 3 anni mi paiono pochi, non so, a me hanno sempre detto che il peso forma di un gatto adulto è tra i 3,5 kg e i 4 kg. Io faccio riferimento a questa immagine http://www.tuttosuigatti.it/files/st...?itok=zCD7UDUe Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
05-05-2015, 17:39 | #17 |
le ossa nn si vedono alla mia,ma accarezzandola si sente tutto!!ma anche l'allevatrice dice che il peso e nella norma..e una razza snella!!
|
|
05-05-2015, 17:40 | #18 |
poi lei e una gatta sempre attiva!!quindi smaltisce infretta...
|
|
06-05-2015, 21:14 | #19 |
ho ripesato la gatta oggi ed e ritornata al peso di sempre..bo...
pero anche oggi la vedevo spesso a bere!!! potrebbe essere per la cura antibiotica che ha fatto?perche ci ho fatto caso che beveva di piu finita la cura????? |
|
06-05-2015, 23:59 | #20 |
Falle fare le analisi del sangue complete.
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|